IL NUOVO FAMILY SHOW DELL’APS SACRO CUORE
L’associazione di promozione sociale “Sacro Cuore” in collaborazione con la parrocchia-oratorio del Sacro Cuore, in occasione dei festeggiamenti per il Bicentenario della nascita di don Bosco, porta in scena a Foggia un nuovo musical “Don Bosco:SAVE MY SOUL”, ispirato al santo educatore San Giovanni Bosco.
Un musical per tutta la famiglia dedicato alla figura di un prete innovatore nell’educazione, figura chiave della storia religiosa e civile italiana e mondiale. Un prete che ha saputo rendere protagonisti i giovani, sottraendoli alla strada e aprendo loro le porte della santità.
IL DEBUTTO SI TERRÀ, MARTEDÌ 9 DICEMBRE 2014 AL TEATRO DEL FUOCO CON INGRESSO ALLE ORE 20,30 E SIPARIO ALLE ORE 21:00
Uno spettacolo capace di coinvolgere totalmente il pubblico, di indubbio interesse e di forte carica emotiva, che fa riflettere e sperare che
invita a ripartire da DON BOSCO, per imparare da lui a SOGNARE cose
grandi per la nostra vita E quindi per la vita degli altri.
Oltre 30 i giovani dell’oratorio coinvolti che, con ruoli diversi, hanno collaborato alla realizzazione dell’opera. Il cast artistico ha carattere amatoriale in quanto riunisce giovani non professionisti, ragazzi di diversa età, formazione e provenienza, associati dal desiderio di costruire assieme un autentico progetto collettivo, nato per il piacere di stare insieme nello stile di don Bosco e di poter
continuare a contribuire, con il ricavato del progetto, alla raccolta di fondi pro-oratorio finalizzata a coprire la rata mensile del mutuo decennale di trecentomila euro riguardante l’opera; una nuova iniziativa per continuare a investire su un luogo aggregativo ed educativo l’oratorio del Sacro Cuore a Foggia.
PER INFORMAZIONI:
WWW.SALESIANIFOGGIA.IT
[1] 320/4824112
[2] 388/3463203
Il responsabile dell’ufficio stampa
Massimo Rosario MARINO