Carissimi Direttori e Delegati SS.CC. di Puglia,

in prossimità del Meeting dei SS.CC. di Puglia che si realizzerà a Santeramo il 3-4 ottobre p.v., invito e sollecito la partecipazione dei membri dei vostri centri. La giornata è APERTA ANCHE AGLI ASPIRANTI ed eventualmente anche ai SIMPATIZZANTI. 

 

Il tema “Il PVA… un progetto da realizzare” è importante per l’identità dei membri dell’A.S.C..Il meeting vuol essere un’esperienza di INTERIORITÁ e di SPIRITUALITÁ per uno stile di animazione che promuovi un’autentica “avventura” di apertura allo Spirito. Ci auguriamo che l’evento sia una profonda esperienza di Fede e di consapevolezza delle proprie scelte, vissuta a livello associativo, che ci faccia crescere nella misericordia e nella dimensione fraterna della vita, per essere dei testimoni autentici. 

 

Mi auguro sia sentita “importante” la partecipazione. Non è un Consiglio Provinciale che convoca… È la risposta che ciascun Cooperatore dà a Colui che l’ha chiamato/a, non per opportunismo, ma per avere un progetto di vita da condividere con LUI secondo il carisma salesiano. 

 

Penso di poter dire che questa è fede, fede che mette in cammino, che ci pone in atteggiamento di ricerca alla vera sequela di Gesù. 

 

Non rimaniamo indifferenti alla Sua voce che ci invita. 

 

Fiducioso, attendo la vostra presenza. Con grato affetto                                                                 d. Pino

 

 

 

P.S. Per chi non potesse essere presente, per motivi serissimi, il 3 pm, è importantissimo esserci il 4 verificando bene l’arrivo, per l’arrivo…, per questo accludo la locandina