“Via, Verità e Vita” dal 5 Marzo 2017 in onda su PadrePio Tv. A guidarci, in questo cammino di fede, don Giuseppe Ruppi, in dialogo con l’ideatore e curatore del programma, Leonardo Fania. A fare da cornice la bellissima chiesa del Redentore Salesiani Bari, centro delle attività pastorali del quartiere #Libertà della città di #Bari
“Comincerà il 5 marzo, prima domenica di Quaresima, il nuovo programma di PadrePio TV, Via, Verità e Vita, cammino di segni e simboli quaresimali, dedicato al tempo liturgico che la Chiesa dedica alla preparazione della Pasqua.
Sarà un cammino, lungo 5 domeniche, che porterà a riflettere sull’efficacia spirituale e pedagogica dei segni e dei simboli della Quaresima, quest’anno particolarmente incentrata sulla tematica battesimale. A guidare i telespettatori don Giuseppe Ruppi, salesiano, docente di liturgia e coordinatore del Laboratorio “Don Bosco oggi”, operante presso l’opera salesiana del Redentore di Bari, in un dialogo con Leonardo Fania, ideatore e curatore del programma.
A fare da cornice la bellissima chiesa del Redentore, centro delle attività pastorali del quartiere Libertà del capoluogo pugliese.
Via, verità e vita: in onda ogni domenica alle 19.35 e, in replica, il martedì alle 15.20, il giovedì alle 23.25 e il venerdì alle 9.15“
Fonte: www.teleradiopadrepio.it