Bellissima esperienza per gli allievi del Corso di Comunicazione Sociale intervenuti all’incontro presso la  sede RAI di Bari nel pomeriggio del 26 marzo 2018. Durante la celebrazione della Santa Messa, nell’omelia, Sua Eccellenza Mons. Cacucci  ha sottolineato la presenza degli allievi del Corso di Comunicazione Sociale. Al termine anche il nuovo Direttore della sede RAI, Dr. Giovanni Di Giuseppe, nel suo discorso di insediamento, ne ha fatto menzione offrendo la disponibilità per un  eventuale scambio di conoscenze ed esperienze nell’ottica di apertura all’esterno che l’Azienda sta perseguendo. E’ seguita la visita guidata negli Uffici di Redazione e, nella stanza di Regia, si è assistito all’assemblaggio dei vari filmati inviati dai singoli reporter. Si è assistito dal vivo alla messa in onda di un radiogiornale. Interessantissima la visita alla stanza di registrazione da cui vengono messi in onda i TG regionali ed all’Auditorium A da cui veniva trasmessa “La Caravella”. Infine si è assistito alla proiezione di alcuni servizi realizzati in toto presso la Sede RAI di Bari.